Dicono di noi
Claudio Chiellini

CLAUDIO CHIELLINI

AGENTE ABILITATO FIFA
"Ho avuto modo di conoscere i prodotti di iCoach e li trovo veramente utili, in quanto hanno l'obiettivo di rendere più semplice ed immediata la gestione e la pianificazione per molte figure professionali del mondo del calcio come allenatori, segretari, scout e dirigenti. Suggerisco a tutti di approfondire la conoscenza dei prodotti in quanto la tecnologia applicata al nostro settore, rappresenta il futuro."



Paolo Migliavacca Inter

PAOLO MIGLIAVACCA

ALLENATORE PROFESSIONISTA
"Trovo iCoach un programma molto utile nella gestione quotidiana di una formazione di calcio: il suo sistematico utilizzo, pur non richiedendo tanto tempo, permette agli allenatori di avere sotto controllo tutte le problematiche e tutto quello che accade in squadra. Con pochi click si possono recuperare le informazioni necessarie per una migliore gestione della squadra. Lo consiglio!"



Luciano Genovese AIAC

LUCIANO GENOVESE

PRESIDENTE AIAC VENETO
""Ho avuto l'opportunità di poter verificare molteplici funzionalità di iCoach e l'ho trovato semplice, intuitivo e soprattutto adatto ad allenatori di tutti i livelli e di tutte le categorie. Lo consiglio vivamente a tutti gli allenatori e a tutte le società perché è un ottimo strumento per monitorare la propria crescita e quella della propria squadra."



Andrea Grammatica Aiac

ANDREA GRAMMATICA

RESP. OSSERVATORI VIRTUS ENTELLA (LEGA PRO)
"Ho avuto modo di conoscere iCoach Scout e lo trovo un valido strumento sia per chi lavora in proprio sia per chi lavora con altri osservatori. Con iCoach tutti gli scout hanno la possibilità di valutare i giocatori e condividere le informazioni con il proprio responsabile. Se in futuro avessimo bisogno di un giocatore, ci basterà selezionare i parametri richiesti e cercare tra i profili compatibili"



Silvio Crisari Lazio

SILVIO CRISARI

ALLENATORE FIGC CALCIO A 5 - JUNIORES LAZIO
"Sono cliente di iCoach Futsal da un po e devo dire che mi trovo bene perché si adatta perfettamente alle caratteristiche del futsal. Grazie ad una modifica del mio profilo posso gestire sia la parte da allenatore che quella di scout che risulta indispensabile ai fini del mio lavoro di selezionatore. Lo consiglio a tutti quegli allenatori che vogliono provare qualcosa di nuovo ed essere più organizzati!"



Lorenzi

LORENZO LORENZI

ALLENATORE VALDASTICO CALCIO & 1° CLIENTE ICOACH
"Non è necessario allenare ad alti livello o in grandi club per affidarsi ad un programma come iCoach. Alleno in 2a categoria ma mi piace organizzare e tenere traccia del mio lavoro. Utilizzo iCoach da tre anni e mi trovo bene grazie alle tante ed utilissime funzionalità che vengono aggiunte costantemente. Lo consiglio anche agli allenatori di categorie inferiori e giovanili perchè può risultare utilissimo!"